Rumeno fermato mentre cerca di rubare un portafoglio

Bloccato da un carabinieri fuori servizio mentre cercava di fuggire dopo il colpo mancato.

Rumeno fermato mentre cerca di rubare un portafoglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Rumeno fermato mentre cerca di rubare un portafoglio. E' successo al supermercato Famila di Vercelli

Rumeno fermato mentre cerca di rubare un portafoglio

I Carabinieri di Vercelli hanno deferito in stato di libertà D.P., 40enne, cittadino rumeno senza fissa dimora, perché responsabile di tentato furto.
Il fatto è avvenuto alle 11:00 circa del 14 febbraio, all’interno del supermercato “Famila” di corso Magenta.

Una signora di 66 anni stava tranquillamente scegliendo merce dagli scaffali quando si è accorta che uno sconosciuto le aveva aperto la borsetta e stava cercando di sottrarle il portafoglio.
La donna si è messa gridare, provocando l’immediata fuga del rumeno. L'uomo, dopo aver superato di corsa la barriera delle casse è uscito dal centro commerciale.

Inseguito e bloccato

Non aveva fatto i conti, però, con un Carabiniere fuori servizio, che stava facendo compere con la moglie. Il militare ha subito compreso la situazione. Visto l’uomo uscire di corsa dal supermercato, l'ha subito inseguito, insieme a due commessi.

Dopo alcune centinaia di metri, il 40enne è stato raggiunto e bloccato. Poi prelevato da una pattuglia che era nel frattempo giunta sul posto e condotto in caserma. Qui il rumeno è stato  denunciato per tentato furto.

Commenti
mark

Al supermercato del famila di montichiari i idipendenti nascondono il alcohol fin quando scade(alchool scade...)e dopo mettono lo in carello e lo passano direttamente ad un albanese dietro al negozioche poi la vende

Seguici sui nostri canali