Operazione antidroga della Polizia. Sequestrati 760 grammi di hashish. Donna arrestata.

Operazione antidroga della Polizia di Stato

Colpaccio della Quarta Sezione della Squadra Mobile facente capo alla Questura di Vercelli.

Gli agenti si trovavano a Grignasco (NO) per accertamenti di Polizia Giudiziaria. Mentre operavano hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione. Insospettiti si sono così appostati per diverse ore.

La perquisizione

Dopo aver appurato che nella casa abitava una donna con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, hanno fatto due più due e hanno perquisito l’appartamento in questione.

Sono stati così trovati 760 grammi di hashish, un coltello utilizzato per tagliare la sostanza, un bilancino di precisione, 880 euro e diverse dosi già pronte.
Alla luce di questi elementi la donna è stata arrestata su indicazione del Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Novara.

La spacciatrice è stata posta agli arresti domiciliari. L’atto è stato poi convalidato e, durante l’interrogatorio di garanzia reso davanti al GIP di Novara, l’arrestata ha ammesso le colpe. Si è giustificata dicendo di essere disoccupata e bisognosa di guadagnare.
Nei suoi confronti, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG e di dimora nel Comune di Grignasco.