Olcenengo: mancata a 85 anni Franca Crovella vedova Archero

Era la mamma del compianto Egidio Archero. Rosario giovedì 18, funerale venerdì 19.

Olcenengo: mancata a 85 anni Franca Crovella vedova Archero
Pubblicato:

Olcenengo: mancata a 85 anni Franca Crovella vedova Archero. Molto conosciuta in paese era la mamma di Egidio Archero, eccola con lui nella foto.

Mancata a 85 anni Franca Crovella

Era la mamma di Egidio Archero, indimenticato presidente dell'associazione Diabetici. E' deceduta all'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli martedì 16 gennaio dopo che era stata ricoverata per un attacco ischemico. Sia il rosario che il funerale si terranno nella chiesa parrocchiale di Olcenengo, il rosario domani, giovedì 18 gennaio, alle 18. Le esequie venerdì alle ore 10.

"Aveva sempre un sorriso per tutti - commenta Monica Parigi già vicesindaco del paese - Quando la incontravo era sempre contenta di vedermi. Ma si vedeva nei suoi occhi che la scomparsa del figlio Egidio, avvenuta il 15 ottobre del 2015, aveva lasciato un segno. Lei trasmise ad Egidio il suo carattere positivo e i valori veri della vita ed aveva con lui un rapporto strettissimo. Egidio da parte sua non mancava mai di venirla a visitare, anche negli ultimi anni quando era molto preso con gli impegni di presidente nazionale Fand. Consola tutti noi che la conoscevamo sapere che ora è di nuovo insieme al suo amato figliolo".

Seguici sui nostri canali