Intossicati case popolari: madre e bimba in camera iperbarica

Le verifiche dei Vigili del Fuoco agli impianti del caseggiato sono durati un paio d'ore.

Intossicati case popolari: madre e bimba in camera iperbarica
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicati case popolari: madre e bimba in camera iperbarica. Le verifiche dei Vigili del Fuoco agli impianti del caseggiato sono durati un paio d'ore.

Intossicati case popolari: madre e bimba sono in cura in camera iperbarica

Non sono in pericolo di vita ma hanno comunque riportato un'intossicazione importante due delle tre persone rimaste intossicate a causa di una fuga di monossido avvenuta nel loro appartamento intorno alle 12,30 di mercoledì 20 giugno.

Un giorno in osservazione

Si tratta di una famiglia il papà ha avuto un livello di intossicazione basso ed è già stato dimesso, la mamma e la sua bimba di due anni, invece, dopo essere arrivate al pronto soccorso dell'ospedale di Vercelli, sono state portate alla Camera Iperbarica di Fara per l'ossigeno terapia, in quanto il loro livello d'intossicazione era più alto. Dovrebbero rientrare all'Ospedale di Vercelli nel pomeriggio di mercoledì 20 giugno, dove resteranno in osservazione per 24 ore.

Verifiche durate a lungo

L'intervento dei Vigili del Fuoco che ha riguardato la verifica degli impianti del caseggiato è durato circa due ore. Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Sulle cause dell'incidente al momento non si hanno notizie, peraltro in estate questi episodi sono molto rari.

Seguici sui nostri canali