Furti a Vercelli: tre casi in pochi giorni

Interventi della Polizia hanno portato alla denuncia di quattro persone da sabato a lunedì.

Furti a Vercelli: tre casi in pochi giorni
Pubblicato:

Furti a Vercelli: tre casi in pochi giorni. Interventi della Polizia hanno portato alla denuncia di quattro persone da sabato a lunedì.

Furti a Vercelli: tre casi in pochi giorni

La Polizia di Stato di Vercelli è stata impegnata per tre differenti furti avvenuti in città che hanno portato alla denuncia di quattro persone.

Sottratti profumi in un negozio di corso Libertà

Sabato pomeriggio la Squadra Volante è intervenuta in un negozio del centro dove un pregiudicato aveva rubato alcuni profumi da un noto negozio cittadino. Gli agenti sono riusciti a fermare il colpevole e dunque a denunciarlo a piede libero per il reato di furto aggravato.

Rubati abiti in via Magenta

Domenica pomeriggio ad essere colpito era stato un negozio di Corso Magenta dove due persone avevano sottratto alcuni capi di abbigliamento rompendone gli antitaccheggi. Anche in questo caso la Squadra Volante, intervenuta immediatamente sul posto, riusciva ad intercettare i due soggetti e a denunciarli.

Furto di energia elettrica

Infine, lunedì mattina, la Sala Operativa ha inviato la Squadra Volante in un condominio di Corso Libertà per una segnalazione di anomalia nell’erogazione dell’energia elettrica. Arrivati sul posto, gli agenti hanno constatato le irregolarità. Dopo una breve attività di indagine, hanno scoperto che un’abitazione era allacciata abusivamente sul contatore di un altro appartamento.
Rintracciato il proprietario, lo stesso veniva, dunque, denunciato per il reato di furto di energia elettrica.

Seguici sui nostri canali