Commenti Recenti

Da gilberto maria domenichini su Insulti razzisti la posizione di Cambia Vercelli

la mentalità di alcuni della lega è alquanto limitata e non sono
in grado di governare una nazione.

9 gennaio alle 17:41

La Germania non mette in galera i condannati della tissen group per le morti di Torino mentre noi solerti mettiamo in galera uno per truffa in Germania

4 gennaio alle 18:31

Capisco la rabbia e la delusione per un pacco che non arriva o arriva in ritardo ma, è 1 caso su 1000. Certo è che nessuna Azienda è perfetta e sicuramente questa non vuole essere una giustificazione. Poste Italiane fa di tutto per fronteggiare questi casi di disservizio dovuti a varie cause ma, risarcisce sempre il cliente.

3 gennaio alle 10:59

Guardate che a criticare si fa presto ma bisogna anche guardare il rovescio della medaglia! Quando in uffici di montagna di 5 postini ti arrivano 30 pacchi tutti in un giorno la celerità delle consegne non si guarda!! Corriere Hermes pacco ordinato il 3/11 in Germania arrivato allo spedizioniere (20 km dalla destinazione)il 13/11 e dopo solleciti alla casa madre della Hermes ed al venditore consegnato dopo 4 settimane!!! Questo è un disservizio!!!!!

26 dicembre alle 22:32

E noi gli abbiamo regalato i 3 punti ai ns cugini…ci rifaremo al ritorno

18 dicembre alle 05:03
Da Adorni Giancarlo su Hockey Amatori nuovi dirigenti

Grande Torrazzo!!!!!!! Un vecchio volpone dell’Hochey!!!!! In bocca al lupo!!!!

17 dicembre alle 14:46

Sono una maestra anch’io e per giunta nonna di una bambina iscritta a questa scuola.Quello che hanno fatto lo trovo vergognoso e trovo giusto punire queste maestre fino ad un licenziamento, perché non sono degne di essere definite insegnanti.I bambini non si maltrattano e se loro non hanno la pazienza richiesta ad una docente se ne stiano a casa .

23 novembre alle 17:36

Ci vogliono le telecamere in tutte le scuole senza aspettare che prima succeda il danno nei confronti dei nostri figli

23 novembre alle 12:19