Con un “5” giocato nella ricevitoria del Bar “Tiziana” di via W. Manzone.

Bel colpo per un giocatore vercellese del SuperEnalotto che nel concorso di martedì 19 luglio ha centrato un 5 da 15.084,57 euro. Lo comunica Agipronews. La  vincita è stata realizzata al Bar Tiziana, di via Walter Manzone, 98. Questa la combinazione vincente: 4 – 10 – 20 – 21 – 62.

«Avevamo già avuto una vincita in passato – commenta il titolare Maurizio Gatti – ma questa è stata veramente forte… naturalmente siamo felici che la fortuna abbia baciato Vercelli». 

Riserbo d’ordinanza per quanto riguarda il fortunato giocatore «Presumo sia di Vercelli e probabilmente di questa zona, ma non ho la certezza assoluta» conclude Gatti

La sestina esatta, nel frattempo, manca da più di un anno, con un ritardo record di 158 concorsi e il Jackpot è salito a 110,9 milioni, quarto premio nella storia del gioco. In Piemonte la sestina vincente non si vede dal 2011, quando il 7 gennaio venne centrato un 6 da 13,5 milioni di euro a Castellazzo Bormida, mentre la vincita più alta centrata in regione da inizio anno è da 77 mila euro, finiti a Torino lo scorso 22 marzo.