Traffico modificato per Fiera e derby. La cartina dei percorsi alternativi per gli automobilisti per domenica 8 aprile.

Traffico modificato per Fiera e derby

Domenica 8 aprile cambia la viabilità per la concomitanza del derby Pro Vercelli Novara e della Fiera di Primavera in viale Garibaldi.
La manifestazione fieristica interesserà l’asse centrale (pedonale) di viale Garibaldi e la carreggiata ovest (corsia da piazza Roma a piazza Paietta) la quale, dunque, verrà preclusa al transito e alla sosta veicolare già a partire dalle ore 6:30.
L’incontro di calcio, che inizierà alle ore 17:30, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, ha imposto l’adozione di misure viarie suppletive.
Oltre alle ordinarie limitazioni al traffico, verranno precluse alla viabilità ulteriori strade quali corso De Gregori, via S. Cristoforo (tratto compreso tra corso De Gregori e via P. Lucca), via Manzoni (tratto compreso tra via Q. Sella e via XX Settembre), via XX Settembre (tratto compreso tra via S. di Santarosa e via Derna) e piazza Camana (area carrabile sita in fregio all’edificio ex Distretto Militare).
In funzione delle preclusioni di cui sopra, verranno invertiti i sensi unici di marcia di via Q. Sella (tratto compreso tra via S. di Santarosa e via Manzoni) e di via S. di Santarosa (tratto compreso tra via Q. Sella e via XX Settembre e tratto compreso tra via XX Settembre e via C. Menotti).
I divieti di sosta lungo le aree circostanti lo stadio avranno vigore già a partire dalle ore 11:00 mentre le chiusure delle strade avverranno alle ore 14:30.