Parcheggio Garrone chiuso il 28 e 29 marzo. Per i lavori di abbattimento delle tettoie.

Parcheggio Garrone chiuso il 28 e 29 marzo

Le tettoie metalliche dell’ex caserma Garrone verranno smantellate. Questa è una prima  notizia, ma la notizia che più interessa i  vercellesi è che, proprio per consentire i lavori il parcheggio sarà chiuso nei giorni di mercoledì 28 e giovedì 29 marzo.
L’intervento su tali strutture, precedentemente adoperate dall’esercito e ora inutilizzate e obsolete, si rende necessario per motivi di sicurezza e per ottimizzare l’assetto distributivo dei posti auto nel parcheggio stesso.

Tutti i veicoli dovranno andarsene

L’area dovrà rimanere completamente sgombera da veicoli di qualsiasi genere. Infatti i macchinari utilizzati per l’esecuzione dei lavori avranno necessità di ampi margini di manovra.
I segnali mobili di divieto di sosta saranno collocati a breve. All’ingresso del parcheggio ci saranno avvisi informativi per l’utenza. I proprietari dei famosi camper che sono lì parcheggiati da illo tempore, con notevole disappunto di chi deve parcheggiare, sono stati contattati e dovranno provvedere a spostarli.
“L’ intervento – spiega l’assessore Michele Cressano – sarà a costo zero per il Comune perché verrà pagato dalla vendita del ferro delle tettoie”.