Palazzo puntellato da 17 mesi in pieno centro. Una bruttura e forse un pericolo a cui nessuno sta pensando.

Palazzo puntellato da 17 mesi

Se c’è un problema strutturale in un palazzo c’è poco da fare… I condomini devono pagare per ripristinare. Se dopo 17 mesi c’è ancora il puntello in piazza Risorgimento angolo via Duchessa Jolanda vuol dire che qualcosa non funziona. E se non funziona forse tocca al Comune far sì che la pubblica incolumità sia rispettata.

Lo segnalano dal Bar Borsa, che sta proprio sotto l’angolo pieno di crepe e “messo in sicurezza” in modo provvisorio. Forse sarebbe anche il caso di capire se il puntello è almeno a norma, collaudato e quant’altro… Rilanciamo il testo del post messo su Facebook, sperando che serva a risolvere qualcosa.

“Anche oggi come tutti i giorni da ormai 17 mesi la gente si ferma a fotografare questa vergogna che c’è fuori dal nostro locale.. Nessuno fa nulla per sistemare la situazione. Nessuno si prende responsabilità di cosa possa realmente accadere… Noi siamo indignate e molto penalizzate da un punto di vista lavorativo. Se fossimo in Cina in 17 mesi avrebbero costruito una città e qui non sono in grado di posizionare una colonna. Scusate lo sfogo ma questa è una vergogna. Poi ci pensiamo quando ci scappa il morto… (dicendo si poteva evitare). w l’Italia”.

Leggi anche:  Gelo siberiano domenica e lunedì da brividi

Ogni commento è superfluo.

L’articolo di 17 mesi fa con cui si dava conto della situazione