Novembre musica a Santhià

Appuntamenti musicali

La città di Santhià, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni e con numerosi sodalizi cittadini, organizza “Novembre in Musica”. Si tratta di una serie di appuntamenti musicali che si svolgeranno all’interno dall’appena inaugurato Castello del Capitano, alla Sala Blu del centro Culturale Jacopo Durandi, alla Bocciofila, alla chiesa Parrocchiale e al palazzetto dello sport.

Esordio con Rimonda

La rassegna è stata aperta da Guido Rimonda e il suo “Violon Noir”, nella Stanza della Musica al Castello del Capitano ,lo scorso 3 novembre. Venerdì prossimo, 10 novembre, sarà la volta del concerto dell’Istituto Musicale “Sancta Agatha”, domenica 12 novembre toccherà a “La musica mi ha salvato” con Raffaele Montanaro e l’ensemble musicale.

Fino a fine mese “note del cuore”

Venerdì 17 novembre spazio alla “Paradise Big Band”, per proseguire  venerdì 24 novembre con la banda musicale “I Giovani” alla bocciofila e concludere un mese ricco di musica appuntamento, sabato 2,5 con il concerto della Banda musicale cittadina e domenica 26, nel salone parrocchiale, con l’Evergreen Music Orchestra. Sempre domenica 26 Santa Messa di Santa Cecilia in Chiesa parrocchiale.