Natale si accende con largo anticipo sabato 18 a Biella presso “Gli Orsi”

Natale si accende

Dato che sono molti i  vercellesi che si recano al noto centro commerciale crediamo di fare cosa gradita anticipando l’evento di apertura delle iniziative natalizie. Nella giornata di sabato 18 novembre, dalle ore 10 alle 19, i personaggi di PJ Masks, ravviveranno gli spazi de “Gli Orsi” e intratterranno i piccoli visitatori.

Saranno proprio i tre protagonisti della serie, Connor, Amaya e Greg, che alle 17.30 premeranno il magico bottone per accendere tutte le luci di Natale.

Le altre attività della giornata

Durante la giornata tutti gli ospiti potranno partecipare alle altre divertenti attività offerte gratuitamente dalla galleria commerciale.

Una gustosissima castagnata aspetta tutti dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Inoltre, dalle ore 17.30 alle ore 18.30 è in programma un emozionante appuntamento con la musica gospel: sul palco de Gli Orsi, allestito presso la piazza esterna, sarà possibile partecipare ad un concerto emozionante ed ascoltare le meravigliose voci del coro Absolud Joy Gospel. Per concludere con un tocco di magia, una grande nevicata imbiancherà la piazza esterna e regalerà a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile!