Modifica orari per la linea Atap 94.

Modifica orari sulla tratta tra Lignana e Asigliano

L’Atap ha comunicato che da lunedì 20 novembre la linea 94, che unisce Lignana, Desana, Tricerro, Costanzana e Asigliano, subisce modifiche su tutte le corse.

Le modifiche

La corsa 1 avrà come nuovo capolinea di partenza da Lignana via Roma (cimitero), alle 7.45 con arrivo a Ronsecco in piazza Vittorio Veneto alle 7.56. Non transita da Desana in piazza Castello (La corsa si effettua da lunedì a venerdì nel periodo scolastico).

Sulla corsa 5 c’è un nuovo capolinea di arrivo a Lignana in via Roma (cimitero) alle 14 (La corsa si effettua il martedì, giovedì e venerdì nel periodo scolastico).

Sulla corsa 11 c’è un nuovo capolinea di arrivo a Lignana, in via Roma (cimitero) alle 16.43; (La corsa si effettua il lunedì e mercoledì nel periodo scolastico).

Nella corsa 2 viene anticipata la partenza da Ronsecco, in piazza Vittorio Veneto alle 7.56 con arrivo ad Asigliano in piazza Vittorio Veneto/via 55 Caduti alle 8.20 (La corsa si effettua da lunedì a venerdì nel periodo scolastico).

Leggi anche:  Nonna Elisa ha compiuto un secolo di vita.

Anche per la corsa 4 c’è il nuovo capolinea di partenza a Lignana in via Roma (cimitero) alle 14.00 con arrivo a Tricerro in corso Marconi/piazza Cavour alle 14.10 (La corsa si effettua il martedì,giovedì e venerdì nel periodo scolastico).

Idem per la corsa 6, il nuovo capolinea di partenza è a Lignana via Roma (cimitero) alle 16.43 con arrivo a Tricerro in corso Marconi/ piazza Cavour alle 16.53 (La corsa si effettua il lunedì e mercoledì nel periodo scolastico).

I contatti

Per avere informazioni sugli orari è possibile chiamare il numero verde 800-912716, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. Per consultare gli orari e rinnovare gli abbonamenti online occorre visitare il sito www.atapspa.it.