Flixbus nuovi collegamenti mediante gli autobus sono stati annunciati dall’azienda.

Flixbus nuovi collegamenti

Sette nuove destinazioni in vista per il servizio Flixbus a Santhià. L’azienda sta avviando i primi collegamenti con l’aeroporto di Malpensa. Inoltre, nuove tratte sono previste verso la Svizzera. «Da metà giugno, i santhiatesi amanti della montagna potranno viaggiare verso Courmayeur o Chamonix-Mont-Blanc, dove godere degli splendidi paesaggi alpini della Val d’Aosta, mentre chi preferisce il lago potrà invece arrivare in autobus senza cambi a Ginevra, Lugano e Zurigo» fanno sapere dall’azienda.

A Gardaland e sull’aereo

I nuovi collegamenti con Malpensa prevedono corse da un’ora due volte al giorno fino al terminal delle partenze. Fra le destinazioni si inserisce anche il parco di divertimenti Gardaland. Sarà raggiungibile fino a tre volte al giorno.

Le corse

Tutte le corse, in partenza dal casello dell’autostrada A4, sono acquistabili online, via app e in agenzia. Il sistema si avvale di una collaborazione con una rete di aziende partner, che mettono a disposizione mezzi e autisti. FlixBus si occupa del resto. A bordo si trovano servizio Wi-Fi, prese elettriche e toilette.