Concorsi a premi l’iter procedurale illustrato in un seminario della Camera di Commercio di Biella e Vercelli.

Concorsi a premi come funzionano

Obiettivo del seminario della Camera di Commercio sarà quello di illustrare l’iter procedurale da seguire per l’avvio, lo svolgimento, la premiazione e la chiusura dei concorsi a premio. Sarà trattato anche il ruolo che la Camera di Commercio riveste in materia. I partecipanti potranno naturalmente porre delle domande, già in fase di iscrizione.

A chi si rivolge

L’incontro è pensato per i soggetti promotori, le agenzie di promozione e gli operatori professionali. Sarà curato da Giuseppe Novelli, funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico.

Come iscriversi

Il seminario si terrà martedì 12 a partire dalle 9 alla sede camerale di Biella. La partecipazione è a pagamento, al costo di 80 euro iva esclusa a partecipante. È previsto uno sconto del 50% a partire dal secondo iscritto di una stessa azienda od organizzazione. Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il versamento della quota e il coupon di adesione devono essere inviati entro il 7 all’indirizzo e-mail concorsi.premio@bv.legalmail.camcom.it. Il programma completo e la modulistica possono essere consultati sul sito www.bv.camcom.gov.it.