Asl Vercelli la nomina del direttore sanitario e di quello amministrativo.

Asl Vercelli le due nomine

Sono stati nominati ufficialmente l’1 Giugno dal direttore generale Chiara Serpieri il direttore sanitario e amministrativo dell’Asl di Vercelli. Nel primo caso si tratta di una conferma: Arturo Pasqualucci che aveva già ricoperto questo incarico nel mandato precedente. Pasqualucci proviene dall’Asl TO 3, dove dal 2013 ha diretto la struttura complessa Direzione Sanitaria dei Presidi Ospedalieri riuniti di Rivoli.

La direzione amministrativa

È stata inoltre nominata come direttore amministrativo Anna Burla. Un ruolo, quello di direttore amministrativo, che ha rivestito fino a qualche giorno fa all’ospedale Maggiore della Carità di Novara. Adesso il ritorno a Vercelli, azienda a cui appartiene e dove dal 1989 ha lavorato come dirigente amministrativo del settore provveditorato economato.

Il mandato

Le nomine, così come previsto dalla normativa, hanno una durata di tre anni. «La direzione strategica – ha sottolineato il direttore generale Chiara Serpieri – è al completo. Possiamo proseguire il percorso già tracciato, portando a termine i progetti non ancora conclusi, ma soprattutto sviluppando nuove attività per il futuro».