Raccolta alimenti della Croce Rossa sabato 9 dicembre all’Eurospin di Corso Bormida.

Raccolta alimenti della Croce Rossa

Sabato 9 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, si svolgerà al supermercato Eurospin di Corso Bormida 7, una raccolta alimentare in favore delle famiglie bisognose.
L’iniziativa, a cura del Comitato di Vercelli della Croce Rossa Italiana, riveste grande importanza. Soprattutto alla luce del periodo di crisi in cui ci troviamo e della conseguente domanda di aiuto, in continua crescita.

Per un Natale più dignitoso

Inoltre, vista l’imminenza delle festività natalizie, sarà anche un modo per dare un supporto concreto a chi è nel bisogno. Augurandoci che possa dignitosamente trascorrere in serenità le feste.
I volontari chiederanno ai clienti del supermercato di contribuire all’iniziativa benefica. Contributo che si potrà dare con l’acquisto di prodotti non deperibili come pasta, riso, sughi, pelati, tonno, biscotti, alimenti per l’infanzia o in scatola. Accettati anche prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
Il tutto verrà quindi distribuito agli assistiti nel minor tempo possibile.
La distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà è un’attività della quale la Cri si occupa con grande impegno e sensibilità. A dimostrazione che Croce Rossa Italiana non è soltanto soccorso in ambulanza, ma molto di più.

Leggi anche:  Mercati natalizi occhio alle date

Nella foto i volontari Cri in una precedente iniziativa.