Panettoni Biud10 aperte le prenotazioni per il Natale 2017.

Panettoni Biud10

A Vercelli è ormai una tradizione. E’ il panettone targato Biud10. Ottima occasione per procurarsi subito una scorta dei classici doni di rappresentanza con il valore aggiunto di finanziare tanti progetti rivolti all’infanzia nel nome di Andrea Bodo.

Lo scorso Natale è stato stabilito i record di ben 4.550 confezioni distribuite. Sarebbe bello toccare la quota tonda di 5.000! Il panettone del peso di 750 gr. prodotto dalla ditta Cervo nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro.

Tutto il ricavato verrà utilizzato per il nuovo progetto 2018 per il quale l’associazione accetta anche “candidature”. L’iniziativa dei Panettoni riveste per la Onlus vercellese una grande importanza in quanto consente di raccogliere circa il 30% delle donazioni.

Come fare per ordinarli

La quantità desiderata può essere prenotata presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10. Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 27 Novembre.

Leggi anche:  Gattofili mobilitati per Baffi e Code

Una volta disponibili, un responsabile dell’Associazione provvederà a contattare le persone che ne hanno fatto richiesta per accordarsi sul ritiro delle confezioni.