Nuove Assunzioni in ABenergie: sette posti in Piemonte. Disponibili anche altri profili in sedi extra regione.

Nuove Assunzioni in ABenergie: sette posti in Piemonte

ABenergie nel 2018 occuperà 80 persone in tutta Italia e ricerca anche sette profili commerciali per l’attività in Piemonte. Offre pure altri profili anche se non a livello regionale: tre contabili (presso la sede centrale a Bergamo), tre tecnici informatici, sempre per la sede di Bergamo e tre addetti servizio clienti.

Per candidarsi occorre andare sul sito dell’azienda: http://www.abenergie.it/

La scheda dell’azienda

ABenergie è stata fondata nel 2006 a Bergamo. Un’azienda che non solo continua ad assumere, ma a crescere, a incrementare la sua base clienti (attualmente a quota 50.000, fra small business, retail e domestici), a formare i propri talenti grazie all’ABacademy e ad aprire nuove filiali in tutta Italia (12 in tutto).

E’ al top dell’innovazione del settore energetico in tutta Italia, grazie a investimenti importanti in Ricerca & Sviluppo e ad una divisione di R&S dedicata che consente di sviluppare soluzioni innovative di “domotica Made-in-Italy” in grado di ridurre le emissioni di CO2 e i consumi energetici fino al 37%. Ne è un esempio DiCE, sistema Internet of Things che rivoluziona la gestione dell’energia elettrica, che offre agli Italiani una nuova modalità per gestire il consumo di energia elettrica della propria abitazione o azienda, aiutandoli ad avere una maggiore consapevolezza dei consumi e ad essere più sostenibili.