Impiego prestigioso come assistente di laboratorio analisi.

Impiego prestigioso

Chi vuole concorrere a questa che è una vera e propria gara deve presentarsi al Centro Impiego il prossimo 16 novembre. La mansione è praticamente quella di assistente dei tecnici di laboratorio. Un lavoro da camice bianche che prevede le seguenti attività. Lavaggio della vetreria manuale o meccanico, pulizia ordinaria delle superfici di lavoro, movimentazione campioni (fino a 20 kg per donne, 30 uomini).

Confezionamento materiali di laboratorio. Ritiro e consegna materiali da magazzino a laboratorio. Preparazione dei campioni per analisi microbiologiche.

I requisiti da soddisfare

Serve avere la Cittadinanza italiana o di altro paese Ue. Ammessi anche immigrati con permesso di soggiorno a lungo termine o rifugiati con lo status di protezione. Diploma di scuola dell’obbligo.

L’appuntamento-gara

Per dare l’adesione bisognerà presentarsi il 16 novembre, avendo i requisiti per l’accesso al pubblico impiego, dalle ore 8,30 alle 13.

Il primo nominativo della graduatoria verrà inviato all’Agenzia Piemonte Lavoro che provvederà alla redazione della graduatoria pluriregionale integrata per assegnare un posto a tempo indeterminato di operatore tecnico categoria B. Lavoro che si svolgerà presso la sezione di Controllo Alimenti a Torino (via Bologna 148) dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Leggi anche:  Tre posti in aziende del territorio

Bisognerà però presentarsi con certificato ISEE valido, per non essere penalizzati in graduatoria.