Ford Store inaugurato a Caresanablot con grande partecipazione di pubblico e autorità.

Ford Store inaugurato

Inaugurato nella prima serata di giovedì 9 novembre  il nuovo Ford Store del Gruppo Nuova Sacar di Caresanablot.
Tante autorità, fra cui i sindaci di Caresanablot Grosso e di Vercelli Forte, al vernissage per la stampa con inaugurazione e apericena. Particolarmente gradita la presenza dell’Arcivescovo Marco Arnolfo, il quale ha anche benedetto i locali. Arnolfo è stato accolto con calore da Angelo Santarella
Sabato e domenica, invece, due giorni di festa «ad alte emissioni di divertimento» con musica e giochi per grandi e bambini.

Eventi nel week-end

Sabato 11 live act e dj set con Marvin e Andrea Prezioso e poi american bar con street food e la birra del Birrificio Sant’Andrea di Vercelli.
Tantissimi gli intrattenimenti in concessionaria: ci sarà il plastico del trenino più grande d’Italia, «Nilox», il percorso tradale con hoverboard e monopattini elettrici, un’area visori nel salone interno per provare l’emozione della guida con effetti a tre dimensioni e le videocamere live che riprendono i test drive. E’ in programma anche una sfida di abilità con il drone Mambo. L’ingresso è libero. Appuntamento per tutti in via Vercelli 6 a Caresanablot.

Leggi anche:  Ape Sociale boom di riesami